Il dispositivo retrattile Scorpion PFL assicura: Maggiore comfort perchè è leggero e compatto.
Sicurezza in quanto dotato di sistema di bloccaggio ad attivazione rapida che limita la caduta libera in pochi centimetri. Il dispositivo retrattile riduce, inoltre, il rischio di inciampare.
Versatilità : Può essere attaccato direttamente all'anello a D dell'imbracatura e può essere utilizzato come un cordino di trattenuta tradizionale.
Il dispositivo retrattile Scorpion è compatto, estremamente solido e leggero. Questo dispositivo retrattile è stato testato per garantire la resistenza del nastro tessile su spigolo in caso di forte impatto.
Nastro: Poliammide - 25mm
Caratteristiche principali: Sistema di bloccaggio rapido per riduzione distanza d'arresto // Dissipatore d'energia // Carter ad alta resistenza Peso: 1,9 Kg Carter: in polimero ad alta resistenza Dispositivo interno di frenata: in acciaio inossidabile Nastro: in poliammide, spessore 25 mm, lunghezza 2,7 m; testato per superare forti impatti su spigoli Connettore per impacature: in acciaio EN 362; apertura 60 mm; carico di rottura > 2000daN Moschettone a ghiera in alluminio: in acciaio galvanizzato EN 362; apertura 17mm, carico di rottura > 22KN TESTS: Carico di rottura >1500daN // Temperatura: -30°C +50°C// Forza di arresto massima: 600daN// Distanza di arresto: < 2m