In magazzino: no
Cintura di posizionamento Dragonfly XL (Miller)
Punto di ancoraggio frontale e cinghia per seggiolino, anelli a D laterali per cordino di posizionamento. Nuovo punto di ancoraggio frontale con copertura per fune.
La nuova cintura di posizionamento Dragonfly è stata progettata appositamente per andare incontro alle esigenze dei potatori professionisti. Abbinando caratteristiche tecniche (punti di attacco laterali e frontale) con il comfort (schienalino antisudore e seggiolino ergonomico) , è particolarmente adatta per le operazioni di tree pruning in cui il potatore lavora in sospensione.
Eccellente libertà di movimento : i materiali leggeri e il design ergonomico migliorano la praticità e sono particolarmente adatti per le operazioni in cui il potatore si muove continuamente intorno all'albero. Maggiore comfort : Una cintura più larga e robusta e i cosciali imbottiti la rendono un ottimo sostegno molto confortevole. L'opzione con il seggiolino rigido Dragonfly ne aumenta ulteriormente il comfort in caso di lavoro in sospensione prolungato. Maggiore versatilità : I cosciali, il seggiolino e gli attacchi ventrali sono tutti intercambiabili sulle cinture per tree-pruning Dragonfly, permettendo all'operatore di adattare facilmente il prodotto alle esigenze di un lavoro specifico.
Fibbie : Fibbie automatiche a doppia sicurezza Acciaio inossidabile e alluminio
Carico di rottura : >900 daN
Punti di attacco laterali: Acciaio inossidabile
Carico di rottura : >5000 daN
Anelli : Acciaio inossidabile
Carico di rottura : >2000 daN |